Parte il tour di Coez e Frah Quintale che cominciano il loro viaggio live a Bologna.
Protagonisti sui palchi più importanti nelle principali città italiane con un tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono tre palazzetti sold out (il 18 gennaio a Napoli, il 27 gennaio a Roma e il 29 gennaio a Milano) ad attendere Coez e Frah Quintale, che proseguiranno anche nelle città di Catania (20 gennaio), Roma (raddoppia il 26 gennaio) e Firenze (1 febbraio). Versatile e trasversale, la musica dei due artisti da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school ai giovani amanti del cantautorato.
È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live: ‘Lovebars Tour 2024’, che ha registrato ben tre sold out, è partito con un’anteprima al PalaUnical di Mantova per poi debuttare ufficialmente all’Unipol Arena di Bologna il 13 gennaio, dove Coez e Frah Quintale hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere, da ‘La MUSICA non c’è’ di Coez a ‘Sì, ah’ di Frah Quintale, per costruire un live fatto di canzoni, una dimensione unica in cui è la MUSICA ad avere il ruolo più importante. ‘Lovebars Tour 2024’ cattura dal primo momento, tra voci che si uniscono ed emozioni travolgenti.
Il duo proseguirà con le tappe successive al Palapartenope di Napoli il 18 gennaio (sold out), al Palazzo dello Sport di Roma il 26 e 27 gennaio (sold out la seconda data), al Forum di Milano il 29 gennaio (sold out) e al Nelson Mandela Forum di Firenze il primo febbraio.
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto