Parte il tour di Coez e Frah Quintale che cominciano il loro viaggio live a Bologna.
Protagonisti sui palchi più importanti nelle principali città italiane con un tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono tre palazzetti sold out (il 18 gennaio a Napoli, il 27 gennaio a Roma e il 29 gennaio a Milano) ad attendere Coez e Frah Quintale, che proseguiranno anche nelle città di Catania (20 gennaio), Roma (raddoppia il 26 gennaio) e Firenze (1 febbraio). Versatile e trasversale, la musica dei due artisti da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school ai giovani amanti del cantautorato.
È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live: ‘Lovebars Tour 2024’, che ha registrato ben tre sold out, è partito con un’anteprima al PalaUnical di Mantova per poi debuttare ufficialmente all’Unipol Arena di Bologna il 13 gennaio, dove Coez e Frah Quintale hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere, da ‘La MUSICA non c’è’ di Coez a ‘Sì, ah’ di Frah Quintale, per costruire un live fatto di canzoni, una dimensione unica in cui è la MUSICA ad avere il ruolo più importante. ‘Lovebars Tour 2024’ cattura dal primo momento, tra voci che si uniscono ed emozioni travolgenti.
Il duo proseguirà con le tappe successive al Palapartenope di Napoli il 18 gennaio (sold out), al Palazzo dello Sport di Roma il 26 e 27 gennaio (sold out la seconda data), al Forum di Milano il 29 gennaio (sold out) e al Nelson Mandela Forum di Firenze il primo febbraio.
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto