“Ringraziamo il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per aver prestato grande attenzione alla questione relativa al sottopasso di Castellammare di Stabia, nel corso del nostro incontro di ieri pomeriggio, e per aver ascoltato le nostre perplessità nel metodo e nel merito inerenti all’intero progetto”.
Così in una nota congiunta i parlamentari Annarita Patriarca (Forza Italia), Gaetano Amato (Movimento Cinque stelle), Marco Sarracino (Pd) e Francesco Borrelli (Avs).
Potrebbe interessarti
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Napoli, la sfida della sicurezza a Ponticelli: «Metal detector sì, ma solo se uniti al dialogo»
Napoli, ancora in rianimazione il bambino di 11 anni caduto nel centro commerciale di Miano
Notte di piombo alla Sanità: due ragazzi colpiti a colpi d’arma da fuoco, uno è grave
“All’esito della riunione, il prefetto ha stabilito che a occuparsene dovrà essere la prossima Amministrazione comunale di Castellammare. È una soluzione – concludono – lungimirante e di buonsenso che accogliamo con soddisfazione”.
Ieri la riunione in Prefettura nel corso della quale il presidente dell’Ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha accolto la richiesta unitaria del tavolo di sospendere la conferenza dei servizi in corso in relazione al progetto del sottopasso di via Cosenza a Castellammare sino all’insediamento del nuovo consiglio comunale della città.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti