

Ospedale di Caserta
Una tragedia si è consumata poco dopo l’alba di oggi nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove un degente è morto cadendo dal terzo piano della struttura sanitaria.
Intorno alle 7 di oggi infatti pazienti e personale hanno avvertito un forte rumore. Nel cortile viene trovata la salma dell’uomo anziano, con addosso un pigiama.
Si tratta di un paziente ricoverato nel reparto di Medicina Generale. Inutili i soccorsi, l’uomo era già deceduto. Sul posto i carabinieri di Caserta per i rilievi del caso. La prima ipotesi al vaglio dei militari dell’Arma è quella di un gesto estremo.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto