AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:50
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:50
13.8 C
Napoli

Casal di Principe, picchia la compagna davanti al figlio: lei lo denuncia e lo fa arrestare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 44 anni residente a Casal di Principe, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per aver brutalmente aggredito la convivente sotto gli occhi del figlio minore. L’uomo è stato incriminato per maltrattamenti in famiglia e è stato condotto in carcere.

La vittima, una donna di 28 anni, dopo l’ennesima lite che ha avuto luogo nella loro abitazione, ha deciso di chiamare il numero di emergenza “112” per denunciare le violenze subite.

Due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe sono intervenute immediatamente. Alla loro arrivata, i militari hanno trovato la donna nel cortile, visibilmente scossa e con segni evidenti di percosse sul volto.

Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata, la donna ha rifiutato le cure mediche e si è recata presso la caserma dei carabinieri, dove ha formalizzato la denuncia contro il compagno. Durante la testimonianza, ha raccontato degli atti violenti dell’uomo, delle minacce ripetute che egli pronunciava davanti al figlio e della paura di denunciare.

LEGGI ANCHE

Casal di Principe– Una stretta sui controlli per garantire la tracciabilità e la sicurezza, che ha portato alla luce un sistema di noleggio gestito in totale spregio delle normative vigenti. È questo il bilancio dell'operazione condotta nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio dai Carabinieri della Stazione di Casal di Principe. I militari hanno effettuato un…

Continua a leggere

Sarno - Andrea Sirica, 35enne arrestato per l'omicidio del panettiere Gaetano Russo, e il fratello Daniele, già detenuto, sono stati trasferiti in due istituti penitenziari campani diversi. Il provvedimento è scattato dopo il sequestro di un cellulare introdotto illegalmente in carcere, usato per scattare una foto nella cella e diffusa sui social. Trasferimento lampo da…

Continua a leggere

Giuseppe Musella incontra il cappellano in carcere: «Va tutto bene, non vi preoccupate»

di Giuseppe Del Gaudio 8 Febbraio 2026 - 20:33 20:33

Distaccato, freddo, privo di segni di rammarico. È l’atteggiamento mostrato da Giuseppe Musella, 28 anni, di Ponticelli, reo confesso dell’omicidio della sorella Jlenia, durante il breve colloquio avuto ieri nel carcere di Secondigliano con il cappellano, don Giovanni Russo. Alla domanda di rito, “Come va?”, Musella avrebbe risposto senza esitazioni: “Va tutto bene, non vi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA