Francesca Giubelli, la prima modella e food travel blogger italiana generata dall’intelligenza artificiale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi è un giorno storico per la moda digitale italiana. È infatti nata Francesca Giubelli, la prima modella e food travel blogger interamente concepita dall’intelligenza artificiale.

Francesca è nata a Roma il 5 gennaio 2020, nel quartiere della Garbatella. Dopo aver studiato a Milano, dove si è laureata in Comunicazione e Moda, si è trasferita nella Capitale per intraprendere la sua carriera di modella.

La sua passione per la moda e il cibo è nata grazie alla sua nonna, che le ha trasmesso il gusto per la bellezza del made in Italy. Francesca è infatti una grande appassionata di Napoli e delle località di mare italiane.

L’arrivo di Francesca Giubelli nel panorama digitale italiano rappresenta un momento di svolta. In un’era in cui le testimonial virtuali stanno conquistando sempre più visibilità e successo economico, Francesca emerge come un’innovativa presenza italiana.

Il suo profilo Instagram, che conta già oltre 7mila followers, è un mix di moda, cibo e viaggi. Francesca condivide con il suo pubblico la sua passione per il made in Italy, ma anche la sua visione politica e sociale.

    Dietro la nascita di Francesca Giubelli c’è un gruppo di giovani imprenditori italiani che hanno deciso di investire nelle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale. Francesco Giuliani, Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte hanno lavorato insieme per sviluppare un progetto che mettesse in risalto le bellezze dell’Italia.

    “Francesca Giubelli è un’opportunità per far conoscere al mondo le nostre eccellenze”, ha dichiarato Francesco Giuliani. “L’intelligenza artificiale può essere un potente strumento per promuovere il turismo e la cultura italiana”.

    Il nome “Francesca Giubelli” è un omaggio alla tradizione letteraria italiana. Francesca è infatti il nome della protagonista della Divina Commedia di Dante Alighieri, mentre Giubelli è un mix dei cognomi dei suoi creatori.

    Francesco Giuliani, Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte sono anche i fondatori di un network di giornali online specializzati nel settore Viaggi e Lifestyle. Con questo progetto, i tre imprenditori vogliono contribuire a plasmare il panorama mediatico italiano in modo innovativo e dinamico.

    Francesca Giubelli è una nuova icona della moda digitale italiana. Con la sua bellezza e il suo talento, è pronta a conquistare il mondo.

    @riproduzione riservata


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
    Nella puntata di "Amici", di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli. Il regalo dall'artista napoletano Francesco Cicchella Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a...
    Antonio Careca ha ricevuto il Premio Margiotta dall'Unione stampa sportiva italiana durante l'evento "Eroi del calcio" ad Agropoli. Il riconoscimento, in memoria del centravanti storico della Salernitana dei tempi delle sfide contro il Grande Torino, l'agropolese Vincenzo Margiotta, è già andato in passato a Totò Schillaci e Ciro Immobile....
    Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...

    IN PRIMO PIANO