

Minacce dal parcheggiatore abusivo all'esterno dell'ospedale Santobono
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri la bimba di Caivano sarebbe caduta dal secondo piano per un incidente.
E’ verosimile che la piccola fosse sola in casa quando è precipitata da uno stabile in via Volta.
I carabinieri hanno rintracciato i genitori e stanno facendo ora tutte le verifiche insieme con gli assistenti sociali del comune.
La piccola, che ha 5 anni, è arrivata all’Ospedale Santobono di Napoli vigile, ha piccole escoriazioni e non è in pericolo di vita. Lo ha spiegato aia giornalisti Vincenzo Tipo, primario del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Napoli.
“La bambina parla normalmente – spiega Tipo – ha risposto alle nostre domande. Ha dei doloretti per escoriazioni non gravi in diverse parti del corpo, in particolare ha piccole ferite alle dita di una mano. Adesso è in condizione discrete, è vigile, reattiva e orientata nel tempo e nello spazio, non sembrano esserci quindi danni neurologici.
Sta facendo analisi, al momento non ci sono segni di emorragia ma le condizioni precise si valuteranno dopo le analisi, e poi ci sarà il ricovero. Pare che la sua caduta dal balcone sia stata attutita dai ferri per stendere i panni dei piani sottostanti, che hanno creato un rallentamento della caduta”.
@riproduzione riservata
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto