AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Avellino, tenta di aggredire donna: arrestato 43enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino. Tenta di aggredire una donna, che trova riparo in un negozio, poi si scaglia contro i poliziotti intervenuti.

E’ accaduto ad Avellino, dove agenti dell’Ufficio prevenzione generale hanno arrestato un 43enne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio dello Stato, per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Polizia di Stato delle Volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione da parte di un cittadino extracomunitario di un tentativo di aggressione in strada nei confronti di una donna.

Sul posto i poliziotti hanno trovato la donna, che nel frattempo si era rifugiata all’interno di un negozio per sfuggire all’aggressione dell’uomo. Quest’ultimo, che poco prima le aveva lanciato contro uno zaino e l’aveva inseguita, è stato individuato dagli agenti poco lontano.

Durante il controllo, in stato di forte agitazione, si è scagliato improvvisamente contro un poliziotto, tentando di sottrargli la pistola di ordinanza, senza riuscirci. Bloccato, è stato arrestato.

LEGGI ANCHE

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA