Ancora denunce a Castelfranci nei confronti di due persone che hanno indebitamente percepito il Reddito di Cittadinanza.
Si tratta di una donna di 30 anni e di un uomo di 40, denunciati per truffa dai carabinieri, che attraverso false dichiarazioni, hanno percepito senza averne diritto circa 9.200 euro.
Nel piccolo comune dell’Alta Irpinia, nel corso dell’ultimo anno, sono state denunciate più di cinquanta persone che avevano fittiziamente trasferito la residenza da altri comuni della provincia di Napoli per ottenere con maggiore facilità il beneficio.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto