

E’ diventato virale in rete in pochi minuti il video della caduta di Vincenzo De Luca durante il brindisi di fine anno all’auditorium della Regione.
Un fuori programma insolito e destinato a passare alla storia social come uno dei video più visti di questi giorni.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è caduto, senza conseguenze per la sua salute, durante il brindisi di fine anno all’auditorium della Regione. De Luca si è alzato dalla sua postazione per prendere un calice e contestualmente un componente del suo staff ha spostato la sua sedia.
E a quel punto la caduta è stata inevitabile, con il presidente della Regione Campania che non ha riportato alcuna conseguenza fisica, ed è stato aiutato ad alzarsi per poi alludere ai cosiddetti “portasecce” una delle espressioni che ha spesso utilizzato anche all’indirizzo di esponenti del Pd.
I commenti e l’ilarità della rete in queste ore si sprecano.
@riproduzione riservata
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto