AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli

Ventennne sale sul tetto per cercare il gatto: cade e muore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane studente universitario di 20 anni, Michele Di Loreto, è morto dopo essere precipitato dal tetto di una villetta a Filetto, in provincia di Chieti.

Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è salito sul tetto della villetta, al secondo piano, per cercare il suo gatto, di cui si erano perse le tracce il giorno precedente.

Per cause ancora da accertare, Di Loreto è scivolato e ha fatto un volo di diversi metri, morendo sul colpo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
A fare la scoperta è stata la madre che non vedendolo rientrare era andata in giardino per chiamarlo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, anche con l'elicottero, ma per il giovane non c'era più nulla da fare. Il corpo è stato portato all'obitorio di Chieti dove domani si procederà con l'ispezione cadaverica.

La morte di Michele Di Loreto ha sconvolto la comunità di Filetto

La morte di Michele Di Loreto ha sconvolto la comunità di Filetto. Il giovane era molto conosciuto e stimato, e la sua scomparsa è una grande perdita per tutti.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 8 Dicembre 2023 - 19:03 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!