Un giovane studente universitario di 20 anni, Michele Di Loreto, è morto dopo essere precipitato dal tetto di una villetta a Filetto, in provincia di Chieti.
Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è salito sul tetto della villetta, al secondo piano, per cercare il suo gatto, di cui si erano perse le tracce il giorno precedente.
Per cause ancora da accertare, Di Loreto è scivolato e ha fatto un volo di diversi metri, morendo sul colpo. A fare la scoperta è stata la madre che non vedendolo rientrare era andata in giardino per chiamarlo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, anche con l’elicottero, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato portato all’obitorio di Chieti dove domani si procederà con l’ispezione cadaverica.
La morte di Michele Di Loreto ha sconvolto la comunità di Filetto
La morte di Michele Di Loreto ha sconvolto la comunità di Filetto. Il giovane era molto conosciuto e stimato, e la sua scomparsa è una grande perdita per tutti.
@riproduzione riservata
Lite in hotel a Chieti, 27enne napoletano arrestato per tentato omicidio
Una lite scoppiata nella stanza di un albergo di Chieti è degenerata, nella notte tra mercoledì e giovedì, in un episodio di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti e una pattuglia della Squadra Volante, dopo una segnalazione arrivata alla sala operativa per una colluttazione all’interno della struttura.…
Assalto al portavalori in A14: commando blocca il traffico con veicoli incendiati e chiodi
Un’azione studiata nei minimi dettagli, eseguita con tecniche paramilitari, ha seminato il panico all'alba di oggi lungo l'autostrada A14. Intorno alle 6:30, un commando armato ha assaltato un furgone portavalori nel tratto teatino, precisamente al chilometro 402 tra i caselli di Ortona e Francavilla-Pescara Sud, trasformando l'arteria stradale in un inferno di fumo e fiamme.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti