Domenica 17 dicembre con la compagnia Saranno Vietresi in collaborazione con l’ASD Balance.
Appuntamento dalle 19 con “La recita di Natale”. La commedia musicale, scritta e diretta da Guido Mastroianni, gira attorno alla storia di Paul, un affermato regista teatrale, che torna nel suo paese d’origine in Inghilterra dopo un clamoroso flop artistico, decio a risollevare le sorti di una sgangherata compagnia parrocchiale alle prese con lo spettacolo natalizio. Questa sfida sarà occasione per risolvere il proprio destino e quello delle persone attorno a lui, sullo sfondo della magia musicale delle festività natalizie.
Commedia divertente e toccante, “La Recita di Natale” è uno spettacolo per tutte le famiglie che vi delizierà con le canzoni più belle della tradizione natalizia, ed impreziosita dalla collaborazione artistico-coreografica di Alessia Scermino e Serena D’Amore dell’ASD Balance.
La Stagione Teatrale continuerà per tutte le festività, con commedie per tutta la famiglia, il 22 e 23 dicembre con “Natale in Casa Cupiello”, il 28 dicembre con “Un problema… anzi tre!”, il 6 e 7 gennaio con “Un figlio a sorpresa”.
Note biografiche
L’Associazione Culturale Saranno Vietresi nasce nel 2005 a Vietri sul Mare con l’intento di avvicinare le giovani generazioni al teatro, e in special modo al genere musical e commedia musicale. Ha all’attivo diversi spettacoli, tra cui “Sogno di una Notte di Mezza Estate – Shakespeare Swing”, “Le Voci degli Scugnizzi”, “Charles Dickens – l’uomo che inventò il Natale”, “Passion – Opera Pop”, un cd dal titolo “The voices of Christmas”, e l’organizzazione della pluriennale rassegna culturale “Arte in movimento”, una sei giorni di spettacolo e intrattenimento con ospiti e nomi di caratura nazionale e internazionale.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto