Notte di fuoco quella appena trascorsa in piazza Mercato a Napoli.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli – allertati dal 112 – sono infatti intervenuti poco dopo le 2,30 in via Antonio Toscano per la segnalazione di esplosioni di colpi d’arma da fuoco.
Poco prima ignoti avevano esploso diversi colpi danneggiando la porta e la finestra dell’abitazione al civico 23. Colpita anche una Fiat Panda lì parcheggiata. In frantumi il vetro posteriore lato passeggero e il vetro anteriore lato guida. Rinvenuti e sequestrati sul manto stradale 9 bossoli calibro 9×21.
Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella impegnati per comprendere la matrice dell’evento.
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto