Cronaca di Napoli

Sorrento: rubano al supermercato e fuggono, arrestati due georgiani

Condivid

A Sorrento i carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale il 25enne Levani Margievi e il 35enne Gheorgi Gogoladze. Sono entrambi di nazionalità georgiana e sono già noti alle forze dell’ordine.

I militari mentre percorrevano via Cocumella hanno sorpreso i 2 mentre fuggivano a bordo di un’Opel corsa dopo aver rubato diversa merce all’interno del supermercato della zona.
Dopo una rocambolesca fuga nelle strade della città tra manovre vietate e strade percorse controsenso i 2 sono stati bloccati.

Perquisiti, entrambi sono stati trovati in possesso di generi alimentari e superalcolici che erano stati prelevati nel negozio per un valore complessivo di circa 500 euro. Tutto il materiale è stato restituito di conseguenza al legittimo proprietario. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2023 - 10:52

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Furigrotta sotto assedio, una scia di sangue lunga 5 anni

Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:24

Azioni di Borsa. Quali fattori considerare prima di acquistare?

Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 09:28

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15

Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a 10 anni un bidello dell’Istituto Nautico

Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 07:49

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50