A Rimini un uomo ha compiuto un atto sconvolgente: si è introdotto nell’obitorio con l’intento di scattarsi un selfie sorridente accanto al cadavere di un bambino.
A riportare la notizia è il Corriere Adriatico , aggiungendo anche dettagli al macabro gesto . Infatti l’uomo successivamente ha pure condiviso l’immagine con un gruppo di feticisti online.
Per fortuna il suo gesto non è passato inosservato ma è stato prontamente segnalato e condannato da un membro del gruppo, che lo ha giudicato come inaccettabile oltre che preoccupante, meritando quindi una denuncia.
Ma c’è un dettaglio che rende ancora più macabro e agghiacciante l’intera vicenda : l’uomo avrebbe anche tentato di aprire gli occhi del cadavere. Le forze dell’ordine sono riusciti a risalire alle generalità dell’uomo in pochi minuti , che è attualmente indagato per vilipendio di cadavere.
Obitorio del Cardarelli nel degrado: corpi abbandonati tra ruggine e sporcizia
L'orrore si nasconde nei corridoi dell'obitorio dell'ospedale Cardarelli di Napoli, dove i defunti vengono trattati come rifiuti in condizioni definite "indecenti" e "devastanti". A denunciare la situazione è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, dopo la segnalazione formale di un'avvocata che ha documentato con foto e video ciò che ha vissuto personalmente all'inizio…
Milano - Rubavano ai morti, rivendevano ai compro oro. È la sintesi, agghiacciante, dell’inchiesta aperta dalla polizia locale di Milano che coinvolge sei persone, tra ex e attuali dipendenti comunali dell’Area servizi funebri e cimiteriali. Gli agenti, coordinati dal comandante Gianluca Mirabelli e dai magistrati Bruna Albertini e Antonio Cristillo, stanno verificando almeno sei episodi…
C’è chi inneggia al ‘Metodo napoletano’ (come se la violenza fosse un’esclusiva questione meridionale) e chi invece condanna gli atti di violenza verbale e fisica messi in atto da un militare contro un uomo su un bus a Rimini. “Ferma, buono, te sfonn' a' capa se vengo a sapere che fai burdell ca' dint (ti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti