Rita De Crescenzo è stata protagonista di una lite con un ragazzo di colore, come raccontato da lei stessa in un video su TikTok.
Nel video, Rita parla di un litigio avuto con un giovane che stava per scaricare un furgone nei pressi della sua abitazione. La De Crescenzo sembrava essere contrariata dalla situazione e ha espresso il suo disappunto.
“Non sono razzista”
Nel video, Rita sembra accusare il giovane di essere stato poco rispettoso, affermando “Già è assaje che vi ospitiamo“. Il tono della conversazione sembrava essere molto accalorato e la situazione è sembrata degenerare in un alterco verbale. Rita sembrava molto agitata e la discussione sembrava non trovare una soluzione pacifica.
Le reazioni al video di Rita De Crescenzo non sono mancate, con molti utenti che hanno espresso disagio e indignazione per il comportamento della tiktoker.
Alcuni hanno condannato apertamente le parole e l’atteggiamento di Rita, sottolineando la necessità di promuovere rispetto e tolleranza tra le persone di diverse etnie…
Al momento, Rita De Crescenzo non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito alla lite con il ragazzo di colore. Resta da vedere se questa situazione avrà un seguito e se la tiktoker prenderà eventualmente posizione in merito a quanto accaduto.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto