

La polizia durante l'operazione Black ice
Nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un ostello di via Mancini per un allert alloggiati.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che presso la struttura ricettiva era sopraggiunto un uomo, un 47enne polacco, destinatario di mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità polacche per reati contro il patrimonio.
Pertanto, gli agenti, hanno proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna. Per il momento l’uomo trascorrerà il fine anno nel carcere di Poggioreale poi una volta espletate le procedure di estrazione sarà rimandato in patria.
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto