

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, a seguito di una segnalazione sul sistema Yuopol avvenuta pochi giorni prima inerente ad un’attività di spaccio in piazza San Nazzaro a Napoli, hanno predisposto un servizio di osservazione durante il quale hanno notato un soggetto alla guida di uno scooter che, in cambio di qualcosa, ha consegnato un involucro ad un uomo per poi allontanarsi.
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’indagato in via Giordano Bruno trovandolo in possesso di 1.050 euro mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di una bustina di cocaina del peso di 0,42 grammi. Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato dove hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e 500 euro.
Pertanto, un 56enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per guida senza patente poiché revocata mentre lo scooter è stato sequestrato; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Gragnano -Tutto ha inizio durante un normale servizio di pattugliamento del territorio tra le vie… Leggi tutto
A Posillipo il polpo alla luciana racconta il legame tra Napoli e il mare: una… Leggi tutto
Il Consiglio Superiore della Magistratura indice un concorso pubblico per due posti di funzionario tecnico… Leggi tutto
A Cesa, via Atellana, un giovane di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo… Leggi tutto
Torre del Greco - Una donna incinta, con il volto sanguinante e tumefatto, in strada… Leggi tutto
Napoli ha salutato l'arrivo dell'autunno con la quinta edizione del Campania Libri Festival, la fiera… Leggi tutto