Il pentito Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico, sarà interrogato dai pm che indagano sull'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto nel 2010.
Questo perché ha rivelato dettagli interessanti durante uno dei suoi ultimi interrogatori. Ha infatti menzionato Bruno Carbone, il suo ex braccio destro, e come questi avesse legami con l'ex boss del parco Verde di Caivano quel Pasquale Fucito, noto come 'o marziano oppure Shrek, condannato a 16 anni di carcere per traffico internazionale di droga.
Imperiale ha anche riportato dettagli personali sulle spese del periodo, svelando informazioni sulla gestione finanziaria e gli investimenti di denaro.
È da notare che questo passaggio è particolarmente interessante perché ben collegato alle indagini sull'omicidio del sindaco e al coinvolgimento di ex carabinieri napoletani.Potrebbe interessarti
Afragola, scacco al clan Nobile: il boss e altri 9 affiliati fermati dalla Dda
Napoli, morto il giovane calciatore Umberto Catanzaro ferito il 15 settembre ai Quartieri Spagnoli
Afragola, reagisce alla rapina nel centro commerciale: accoltellato
Follia a Giugliano: lite per viabilità finisce a coltellate, lo trafigge con una lama da piastrellista
L'interrogatorio del pentito è atteso con grande interesse, poiché i dettagli rivelati potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero dell'omicidio di Vassallo.







Lascia un commento