Il pentito Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico, sarà interrogato dai pm che indagano sull'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto nel 2010.
Questo perché ha rivelato dettagli interessanti durante uno dei suoi ultimi interrogatori. Ha infatti menzionato Bruno Carbone, il suo ex braccio destro, e come questi avesse legami con l'ex boss del parco Verde di Caivano quel Pasquale Fucito, noto come 'o marziano oppure Shrek, condannato a 16 anni di carcere per traffico internazionale di droga.
Imperiale ha anche riportato dettagli personali sulle spese del periodo, svelando informazioni sulla gestione finanziaria e gli investimenti di denaro.
È da notare che questo passaggio è particolarmente interessante perché ben collegato alle indagini sull'omicidio del sindaco e al coinvolgimento di ex carabinieri napoletani.Potrebbe interessarti
Truffe agli anziani: tutti i trucchi della paranza di Forcella con a capo il nipote del boss
Fuorigrotta, notte di fuoco: molotov contro il bunker dei Troncone
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
L'interrogatorio del pentito è atteso con grande interesse, poiché i dettagli rivelati potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero dell'omicidio di Vassallo.















































































Lascia un commento