Sta diventando virale il video dello tiktoker napoletano “misterverit.a” che racconta la storia di uno scippatore ravveduto. Un ragazzo qualche giorno fa aveva scippato una donna di 60 anni in via Foria a Napoli.
Lo strappo veloce della borsa aveva fatto rovinare per terra la donna che si era procurata alcune ferite.
Ma la ferita che la donna ha portato dentro di se per alcuni giorni è stata la perdita dell’unica cosa importante che conteneva la borsa scippata: ovvero la foto del figlio deceduto alcuni mesi fa.
Lo tiktoker aveva fatto un video nel quale esortava lo scippatore a far riavere la foto del figlio alla signora. Ma è accaduto qualcosa di più e come si vede nel video sottostante lo scippatore è andato in ospedale dove la donna è ancora ricoverata e ha riportato tutto alla signora: borsa, soldi e soprattutto la foto.
Il ragazzo ha chiesto perdono alla signora, che poi è stata anche dimessa, e ha pianto.
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto
Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto
Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto
Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto
Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto
A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto