

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Nella scorsa serata, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazzale Tecchio nei pressi della fermata “Mostra” -Stadio Maradona” della Cumana, hanno hanno notato un giovane al quale si sono avvicinate in modo sospetto alcune persone per poi allontanarsi frettolosamente.
I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto che il soggetto in questione aveva riposto qualcosa su una pensilina poco distante, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti hashish del peso complessivo di circa 22 grammi, di 10 bustine con 42 grammi circa di marijuana e di 20 euro, mentre sulla pensilina hanno rinvenuto 2 bilancini di precisione ed un rotolo di cellophane.
Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato ed in effetti l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro poiché hanno trovato altro materiale per il confezionamento della droga, un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente ed altri 395 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, il prevenuto, un 19enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
È scattata l'allerta ambientale a Napoli a seguito del rogo divampato stamattina in un capannone… Leggi tutto
Nessun caso, nessun attrito prolungato. Massimiliano Allegri sceglie la strada della diplomazia per chiudere definitivamente… Leggi tutto
Ad Acciaroli l’acquasale cilentana porta a tavola il pane conservato, il pomodoro e l’olio: una… Leggi tutto
Il Tribunale di Lecce ha ritenuto la responsabilità dello Stato per l’esposizione all’amianto di un… Leggi tutto
C'è un quartiere di Napoli che negli ultimi anni ha attirato sempre più l'attenzione di… Leggi tutto
Cinque posti a tempo indeterminato a Salerno nel Consorzio Xenia (Gruppo Webuild) per ingegneri civili,… Leggi tutto