Il Museo di Capodimonte aperto il Primo gennaio 2024 con un nuovo accesso

Nuovo accesso diretto dai Ponti Rossi solo pedonale. Il Primo gennaio 2024 il Museo di Capodimonte resterà aperto dalle 10.00 alle 18.00 con ultimo ingresso...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo accesso diretto dai Ponti Rossi solo pedonale.

Il Primo gennaio 2024 il Museo di Capodimonte resterà aperto dalle 10.00 alle 18.00 con ultimo ingresso alle 17.00.

Fino al 7 gennaio 2024, durante il periodo delle festività natalizie, il Museo di Capodimonte è visitabile tutti giorni ad eccezione del mercoledì (giorno di chiusura settimanale).
Attualmente in corso la mostra “Oltre Caravaggio”, visitabile l'installazione “Damasa” di Gian Maria Tosatti al secondo piano del Museo e la mostra fotografica “ Explosion” dedicata allo spettacolo pirotecnico del Capodanno a Napoli, nel Cellaio. Il Real Bosco ed il Parco saranno sempre aperti nei consueti orari (dalle 7.00 alle 17.00).

    Novità delle festività è l'apertura al pubblico di Porta Santa Maria ai Monti, conosciuta come Porta Ponti Rossi, per consentire in particolare all'utenza proveniente dalla zona di accedere direttamente al Real Bosco. L'accesso è esclusivamente pedonale dalle ore 8.30, mentre la chiusura seguirà gli orari ordinari del Real Bosco (a dicembre e gennaio prevista per le 17.00).

    Domenica 7 gennaio 2024, come ogni prima domenica del mese, l'ingresso al Museo e Real Bosco di Capodimonte sarà gratuito.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Elezioni ad Avellino: ci sono 7 candidati sindaco e sedici liste

    Depositati entro le 12 di oggi liste e candidati che l'8 e il 9 giugno si sfideranno in 42 comuni della provincia di Avellino, a partire dal capoluogo irpino, per eleggere i nuovi sindaci e i nuovi consigli comunali. Sono poco più di 158 mila gli elettori chiamati al voto...

    IN PRIMO PIANO