AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 17:15
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 17:15
20.5 C
Napoli

Minorenne evaso ad agosto da casa famiglia di Quarto arrestato in provincia di Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Movimentato inseguimento di un minorenne evaso da una casa di comunità, conclusosi con la sua cattura, quello che ha visto protagonisti gli agenti della Digos della Questura di Avellino.

Il ragazzo, 17 anni di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, è stato intercettato a Quadrelle, in provincia di Avellino, mentre percorreva a piedi la strada che dal cimitero conduce fuori paese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

A scopo intimidatorio, sono stati esplosi dai poliziotti alcuni colpi di pistola. Nel corso dell'inseguimento un agente è caduto riportando una frattura al ginocchio, mentre un altro si è slogato un piede nel corso della colluttazione per bloccare il fuggitivo.

Il minorenne era evaso nell'agosto scorso dalla casa famiglia di Quarto, in provincia di Napoli, cui era stato affidato dal tribunale dei minorenni di Napoli.

Articolo pubblicato il 30 Dicembre 2023 - 19:11 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!