Grande partecipazione e commozione alla messa natalizia celebrata dall’arcivescovo di Napoli, mons. Domenico Battaglia, presso la Italian Green Factory (ex Whirlpool).
“Dopo quattro anni di resistenza e lotta – ha detto monsignor Battaglia – finalmente un po’ di luce. Non solo la lotta, ma anche la coerenza paga. La speranza non delude mai”.
“Siamo commossi e felici per la presenza dell’arcivescovo – ha commentato il ceo di Italian Green Factory, Felice Granisso – per questo momento di festa cui hanno partecipato lavoratrici e lavoratori sia ex Whirlpool, sia del gruppo Tea Tek. Abbiamo voluto tutti qui perché il 2024 sarà un anno importante, quello della vera ripartenza”.
Alla funzione celebrata presso il cral della fabbrica di via Argine tante famiglie di lavoratori e lavoratrici e le autorità che non hanno voluto mancare al momento di raccoglimento e di gioia.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto