Napoli. Ieri è stato effettuato un ulteriore servizio straordinario di sorveglianza del territorio, organizzato dalla Questura di Napoli nell’area di Porta Nolana, con l’obiettivo di contrastare con efficacia la presenza di “mercati illegali”.
In particolare, identificando la fascia oraria di massimo afflusso nella mattinata del sabato, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e con il supporto del personale dell’Asia, hanno condotto controlli nelle zone circostanti Porta Nolana, concentrando l’attenzione su corso Garibaldi e le vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carlo Poerio, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, S. Candida, Lorenzo Fazzini e piazza Mancini, aree particolarmente colpite dall’attività illecita.
Nel corso di tali operazioni, gli operatori hanno individuato la presenza di un “mercato abusivo” e hanno proceduto al sequestro di numerosi capi di abbigliamento e merci di vario genere. Grazie all’utilizzo del compattatore dell’Asia, tali articoli sono stati smaltiti, consentendo il ripristino della normalità nei luoghi interessati. Infine, sono stati rimossi due veicoli in via Marvasi.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto