Napoli. Ieri è stato effettuato un ulteriore servizio straordinario di sorveglianza del territorio, organizzato dalla Questura di Napoli nell’area di Porta Nolana, con l’obiettivo di contrastare con efficacia la presenza di “mercati illegali”.
In particolare, identificando la fascia oraria di massimo afflusso nella mattinata del sabato, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e con il supporto del personale dell’Asia, hanno condotto controlli nelle zone circostanti Porta Nolana, concentrando l’attenzione su corso Garibaldi e le vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carlo Poerio, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, S. Candida, Lorenzo Fazzini e piazza Mancini, aree particolarmente colpite dall’attività illecita.
Nel corso di tali operazioni, gli operatori hanno individuato la presenza di un “mercato abusivo” e hanno proceduto al sequestro di numerosi capi di abbigliamento e merci di vario genere. Grazie all’utilizzo del compattatore dell’Asia, tali articoli sono stati smaltiti, consentendo il ripristino della normalità nei luoghi interessati. Infine, sono stati rimossi due veicoli in via Marvasi.
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto