AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Le feste dei fuochi, a Marcianise il 24 e il 31 dicembre 'Le veglie in piazza'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di Domenica 24 Dicembre a Marcianise ci sarà il primo dei due appuntamenti con le ‘Veglie in Piazza’. In occasione della vigilia di Natale, in attesa del tradizionale cenone in famiglia, nel centro storico dalle ore 15:30 alle ore 19:00 ci sarà intrattenimento con artisti da strada, band musicali e dj set.

Lo stesso schema sarà riproposto in occasione della giornata del 31 Dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Questi due eventi rientrano nel Progetto 'Le Feste del Fuoco' - Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura.

Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale - con capofila il Comune di Macerata Campania e partner i Comuni di Casagiove, Castel Morrone, Marcianise, Recale e San Nicola la Strada.

Articolo pubblicato il 20 Dicembre 2023 - 11:07 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti