Ancora una volta, la pizzeria storica di Errico Porzio a Soccavo è stata oggetto di un furto. L’altra notte un ladro ha forzato l’ingresso del locale, rompendo il vetro con un sampietrino prelevato dalla strada e sottraendo il cassetto della cassa.
Tuttavia, all’interno del cassetto, l’importo risultava essere solamente di sette euro, come raccontato da Porzio in un video su TikTok.
Il maestro pizzaiolo, noto per la sua ironia, ha scelto di narrare l’episodio attraverso il suo canale TikTok.
“Un nuovo milionario a Napoli. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile. Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi.
È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro. Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro. Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata.Perché pure ‘o mariuolo s’ha da sapé fa’!”
Potrebbe interessarti
Tragedia ad Acciaroli: anziana muore per le ustioni riportate mentre cucinava
Frasso Telesino, strada provinciale interrotta e frazione senz’acqua: la denuncia di «A Tua Difesa»
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Napoli, la sfida della sicurezza a Ponticelli: «Metal detector sì, ma solo se uniti al dialogo»
@erricoporzio Siamo rovinati 😔. La sede di Soccavo stanotte ha subito l’ennesimo furto. Il valore della refurtiva anche questa volta è veramente inestimabile. Infatti il vero scopo del furto non erano i soldi ma una cosa che Errico custodiva segretamente. Mai nessuno c’era riuscito. Si capisce chiaramente che è opera di grandi professionisti Fiero di avere nella mia città il nuovo Lupin #furto #ladri #lupin #erricoporzio #soccavo #furtoconscasso
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti