Una coppia di Pomigliano è morta nella serata di ieri in un grave incidente stradale che si è verificato lungo il Raccordo autostradale 5 Sicignano-Potenza, all’altezza della galleria nel territorio del comune di Buccino, in provincia di Salerno.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti un bus privato della linea Marino e una Toyota. La coppia a bordo dell’auto, 74 e 69 anni, ha perso la vita. Su un tratto a doppio senso, si sono scontrati frontalmente il bus a due piani e la vettura. L’auto viaggiava in direzione Nord e stava facendo rientro a casa a Pomigliano.
Sul posto Anas, Vigili del Fuoco di Eboli, ambulanze e PolStrada di Potenza. Il raccordo e’ stato chiuso con deviazione a Vietri di Potenza per diverse ore. Sul posto il magistrato di turno. E’ stato necessario l’intervento di gru e mezzi per la rimozione dei veicoli.
La polizia stradale ha effettuato tutti i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sono stati ascoltati anche i testimoni tra cui lo stesso conducente del bus, che è stato anche sottoposto a tutti gli esami per verificare se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto, e altri automobilisti.
@riproduzione riservata
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto