Cronaca Avellino

Avellino, folla a funerali di Emanuela Perinetti: c’era anche Marotta 

Condivid

Una folla commossa con tanti volti noti dello sport, tra cui l’ad dell’Inter, Beppe Marotta, ha partecipato a Milano ai funerali di Emanuela Perinetti, la figlia dell’ex ds di Roma, Napoli e Genoa, Giorgio, spentasi a soli 34 anni.

Una fine drammatica quella dell’influencer e marketing manager, che aveva combattuto a lungo con l’anoressia. Davanti alla basilica di Sant’Eustorgio sono state depostedue corone di fiori dell’As Roma e della curva sud Avellino, il cuore del tifo caldo della squadra biancoverde di cui Perinetti e’ l’attuale responsabile dell’area tecnica.

“E’ un momento straziante, non riesco a farmene una ragione”, ha ripetuto il papa’ di Emanuela, “non abbiamo capito quanto fosse grave la situazione, non ce ne siamo resi conto. Non ci sono spiegazioni, non e’ possibile andarsene cosi’ giovani”.

@Riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2023 - 20:38
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Cervinara, annullato il maxi-sequestro di tabacco: imprenditori tornano in possesso dei beni

Una decisione che ribalta l’inchiesta. Il Tribunale del Riesame di Bergamo ha annullato il maxi-sequestro… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 17:05

Porta Nolana, pusher a 16 anni, vede la polizia e scappa: arrestato

Napoli - Ennesimo arresto di pusher in una delle piazze di spaccio più frequentate del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:53

Casoria, Rino Trojano messo fuori dal gruppo consiliare di Campania Libera

Casoria - Dopo l'adesione al PSI del consiglare comunale Rino Trojano (nella foto), con l'assunzione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:36

Torre Annunziata, sequestrato il “tesoretto” dell’imprenditore delle cerimonie

Torre Annunziata – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito oggi un’ordinanza emessa… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:23

Montemarano, profanate cappelle funebri: denunciati due uomini

Montemarano– I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato due uomini, un 26enne della provincia… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:10

Capua, 17enne ucciso in masseria: resta in carcere l’aiuto cuoco

Capua - Rimarrà dietro le sbarre Pranto Hawlader, il 21enne bengalese accusato dell’omicidio di Alagie… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:00