Dopo il mea culpa calcistico di ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis parla da imprenditore e dell'importanza del brand Napoli appunto.
"L'obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all'Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio.Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria".
Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli, Aurelio de Laurentiis, nel corso di un incontro, nella sede di Confindustria, con il presidente dell'Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
Napoli, arriva l’Eintracht ed è già una sfida decisiva. Conte cerca il riscatto in Champions
Napoli-Eintracht, città blindata: scattano i divieti e controlli rafforzati per la Champions
Politano: “Domani occasione per rifarci dopo la disfatta di Eindhoven, servono rabbia e orgoglio”
"Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali - ha aggiunto Jannotti Pecci - rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell'economia".





Lascia un commento