

La scorsa notte si è rischiato di assistere ad una tragedia sull’Asse Mediano. Infatti all’altezza di Aversa diverse automobili hanno fatto inversione di marcia ed hanno proceduto contromano. Una scelta avventata, pericolosa e scellerata che sembra sia stata dettata dalla “necessità” di bypassare un incidente avvenuto poco più avanti e che aveva paralizzato il traffico.
Diversi cittadini hanno segnalato l’accaduto e il video relativo, postato in rete, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Tanti, troppi incidenti avvengono su questo asse viario. Molti sono causati dal dissesto del manto stradale, cosa per la quale ci battiamo da anni con Anas.
Altri però sono causati dall’alta velocità e da manovre folli, stupide, irresponsabili e delinquenziali come questa della scorsa notte. Chi mette in pericolo la vita altrui va fermato e punito severamente. Urgono più controlli e modifiche sostanziali al codice della strada“, ha commentato Borrelli.
Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto
Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera una donna di 39 anni in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – Una vacanza all'ombra del Vesuvio che rischiava di trasformarsi in tragedia, ma che… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo ai Quartieri Spagnoli, con l’identificazione… Leggi tutto