Cronaca di Napoli

Napoli, alto impatto della polizia in piazza Garibaldi

Condivid

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi e nell’area di Porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 174 persone, controllati 17 veicoli e 6 attività commerciali, elevando 7 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 3.610 euro.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione