“Il mostro ha gli occhi azzurri”, il 28 giugno al Senato il libro di Giuliana Covella sul delitto di Ponticelli

Si svolgerà venerdì 28 giugno, alle 11.30, presso la...

Napoli, 15enne in giro ai Baretti di Chiaia con un coltello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Non è una novità per le forze dell’ordine fermare giovani, anzi giovanissimi in giro nelle zone più frequentate della movida con armi addosso.

PUBBLICITA

E purtroppo è accaduto anche questa notte: i carabinieri della compagnia Napoli centro hanno infatti setacciato la zona della movida nel quartiere Chiaia tra Galleria Umberto e i “baretti”. Nella lente dei controlli la movida giovanile.

Durante le operazioni i militari hanno fermato e perquisito un 15enne che alla loro vista era apparso innervosito. Nelle sue tasche un coltello a farfalla lungo complessivamente 22 centimetri. La giustificazione è tristemente nota e sempre la stessa: “Mi serve per difendermi”.

Sanzionati 12 minorenni centauri indisciplinati che di mettere il casco non ne vogliono sapere, 5 gli scooter sequestrati. 3 i ragazzi segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di sostanza stupefacente.

 Denunciati anche due parcheggiatori abusivi

Denunciati, infine, 2 parcheggiatori abusivi con recidiva nel biennio sorpresi nell’attività illecita a via Generale Orsini angolo via Lucilio.

@riproduzione riservata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE