Tra Cercola, Volla, Pollena Trocchia e Massa di Somma, circa 41 richieste di liquidazione degli assegni di cura per altrettanti bambini che soffrono patologie invalidanti di grave entità restano ancora insolute.
È per questo che mamme e bambini l’altra mattina sono scesi in piazza. Un sit-in di protesta a Piazza Libertà a Cercola per avere risposte e far smuovere le acque.
“Un rimpallo di responsabilità tra i vari Comuni vergognoso mentre mamme e bambini restano senza risposte e senza soldi. Un altro esempio di mala burocrazia.
E’ sempre sulla pelle dei più fragili che si specula ma non staremo a guardare. Avvieremo un’interrogazione parlamentare affinché si intervenga per ottenere lo sblocco rapido di questi fondi.”- ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
@riproduzione riservata
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto