

A Castellammare di Stabia si è concluso un maxi intervento di pulizia dell’arenile stabiese. Il tratto interessato va dal lungomare di Corso Garibaldi al litorale di via De Gasperi, per un totale di 4 chilometri di spiaggia.
L’attività rientra tra quelle programmate dalla Velia Ambiente, nell’ambito del servizio di igiene ambientale del Comune di Castellammare di Stabia.
L’intervento è iniziato prima della festività dell’Immacolata e si è concluso al termine del week end che apre le porte al Natale.
Le operazioni di pulizia massiva sono state effettuate dalla Velia Ambiente mediante l’utilizzo di un cestello capace di filtrare la sabbia per separarla dai rifiuti, con l’ausilio di altri mezzi meccanici dotati di pala.
@riproduzione riservata
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto