AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli

Cancello Arnone, lumino accesso sul luogo di lavoro della ex: arrestato stalker

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Perseguitava la ex con messaggi farneticanti, poi la seguiva si appostava sotto casa rendendo difficile la vitta della donna.

E' per questo che i carabinieri della Stazione di Cancello ed Arnone hanno dato seguito a un'ordinanza cautelare emanata dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha disposto la detenzione in carcere di B.I., nato nel 1991, accusato di stalking.

Tale provvedimento è scaturito da un'indagine condotta dalla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, avviata in seguito alla denuncia di una giovane donna. Come riportato in una nota della Procura, la denunciante lamentava le molestie subite dall'ex fidanzato dopo aver deciso di interrompere la loro relazione sentimentale.

Dall'analisi dell'indagine è emerso che, a seguito della rottura della relazione, l'indagato ha adottato un comportamento ossessivo, cercando insistentemente di convincere la giovane a tornare con lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Le azioni includono ripetuti contatti, pedinamenti in auto, appostamenti fuori dalla sua abitazione e dal negozio in cui lavora, oltre all'invio di messaggi dal tono allucinante.

Aveva messo anche lumino rosso all'esterno del luogo di lavoro della donna

La Procura ha riferito che il 27 novembre scorso, l'indagato ha collocato un lumino votivo rosso all'esterno del luogo di lavoro della vittima, un gesto chiaramente minaccioso. In un'altra occasione, ha lasciato petali di rosa neri e un'immagine sacra di san Michele Arcangelo fuori dalla casa della ex fidanzata.

Durante l'indagine, diversi testimoni hanno confermato la versione della giovane. Attualmente, l'indagato si trova detenuto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 4 Dicembre 2023 - 11:57 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti