

I Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento, hanno denunciato un 51enne del posto per furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata da un cittadino del posto che aveva notato un prelievo di 500 euro effettuato, non da lui, con la sua carta di credito.
I Carabinieri hanno subito orientato le indagini sulle frequentazioni dell’uomo e, anche grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza dell’ufficio postale di San Bartolomeo in Galdo presso il quale è risultato effettuato il prelievo, sono riusciti a individuare e ad identificare il 51enne.
L’uomo, che era un frequentatore dell’abitazione dell’uomo che aveva denunciato il fatto ai militari, si era impadronito della sua carta di credito e l’aveva usata per prelevare il denaro, dopodiché l’aveva anche rimessa al suo posto.
Il 51enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.
@riproduzione riservata
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto
Ha approfittato della confusione sulla banchina della stazione di Pompei per avvicinarsi a un turista… Leggi tutto