Il personale della Stazione Carabinieri di Benevento, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento, ha denunciato un uomo di 41 anni residente in città e una donna di 35 anni residente nell’agrigentino ma domiciliata a Benevento da alcuni mesi.
Sono accusati del reato di furto aggravato presso un noto locale della città, avvenuto nella notte precedente. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era soggetto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per precedenti furti
. I due hanno agito all’alba dopo essersi accertati dell’assenza di persone nelle vicinanze. L’uomo ha frantumato la vetrata dell’ingresso di un noto bar situato in Corso Garibaldi utilizzando un sasso.
Successivamente, dopo aver forzato il registratore di cassa, ha rubato la somma di 70 euro, mentre la donna faceva da guardia e successivamente si dava alla fuga. La pronta segnalazione al 112 da parte del proprietario all’apertura dell’esercizio ha consentito alle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri di intervenire immediatamente per accertare l’accaduto.
Dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza nella zona, i militari hanno identificato il 41enne e la 35enne, che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Benevento.
@riproduzione riservata
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto