Piotr Zielinski
Intervenuto ai microfoni di TVP Sport, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del suo momento e di quello della Nazionale della Polonia, attualmente in difficoltà nel proprio gruppo di qualificazione ad Euro 2024 e fuori dai posti che garantirebbero l’accesso diretto alla fase finale della rassegna.
“Critiche nei miei confronti?Sono giuste, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, poi si può essere d’accordo o meno – ha detto Zielinski -. Io posso garantire che cerco sempre di dare il meglio, di giocare al massimo.
Io e Lewandowski sappiamo di essere le punte di diamante della Nazionale, sappiamo che la gente si aspetta sempre gol o assist da noi.Ma anche quando non ci sono riuscito ho comunque giocato al meglio, cercando di aiutare la squadra”.
“Posso dire che non mi manca nulla, ho tutto, ed è giusto che la gente vuole sempre che io sia decisivo.
Ma alla fine in campo si va in undici e affinché tutto funzioni c’è bisogno di una squadra al completo.So che con il mio modo di giocare posso dare qualcosa in più, ma lo stesso contributo deve arrivare da tutti”, ha concluso.
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto
Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto