Momenti di paura oggi a Sessa Aurunca, dove un’auto ha preso fiamme in strada.
Il conducente del veicolo, alimentato a Gpl, è sceso giusto in tempo prima che l’abitacolo fosse avvolto dal fuoco.
L’uomo, che percorreva la strada provinciale Sessa-Tuoro, ha notato del fumo uscire dal cofano e si è spostato velocemente a bordo carreggiata, arrestando la vettura.
Sul posto poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco di Caserta (distaccamento di Mondragone), allertati da altri automobilisti di passaggio, che hanno spento il rogo evitando che si propagasse alle sterpaglie presenti a bordo strada.
Per l’uomo solo tanto spavento e i danni per l’incendio dell’auto.
@riproduzione riservata
Sannazaro, la Procura ordina una perizia: si indaga per incendio colposo
Napoli– C'è ora un fascicolo e una data certa: la notte tra il 16 e il 17 febbraio. Intorno a quel rogo che ha divorato lo storico teatro Sannazaro, nel cuore di Napoli, si sta facendo ora chiarezza. La Procura partenopea ha ufficialmente aperto un'inchiesta, disponendo una perizia tecnica per accertare le cause del disastro…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti