IL FATTO

Napoli, Rrahmani impegnato in Nazionale: salta l’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non arrivano buone notizie per Rudi Garcia e per il Napoli su Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro salterà, infatti, la prossima gara di campionato in programma domenica alle 12.30 contro l’Empoli. Il motivo? Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché il Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee.

PUBBLICITA

Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto proprio sulla Striscia di Gaza. Il calciatore sarà regolarmente a disposizione del tecnico francese, però, per la sfida in programma mercoledì contro l’Union Berlino e valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.

Contro l’Empoli, dunque, toccherà a meno di imprevisti alla coppia formata da Ostigard e Natan scendere in campo dal primo minuto. Garcia può inoltre contare anche su Juan Jesus, recuperato e pronto a subentrare o a dare il cambio anche dal 1′ qualora ce ne fosse bisogno.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...