Calcio Napoli

Raspadori: “Bella partita, ma in Europa errori come quello sul gol si pagano”

Condivid

“Abbiamo fatto una bella partita.Avremmo dovuto avere almeno due gol di vantaggio a fine primo tempo e poi abbiamo preso un gol su un nostro grande errore.

In Europa questi sbagli si pagano”. Così Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino.

“Possiamo rimproverarci per questo errore e per non essere riusciti a fare poi la seconda rete. È capitato anche in altre partite di non avere la necessaria continuità.Per errori tecnici, oggi non siamo riusciti a chiudere la gara”, ha aggiunto l’attaccante azzurro, oggi a secco dopo tre gare consecutive a segno.

“Bonucci?

Pochi meglio di lui sanno come difendere, lui ha fatto solo il suo mestiere – ha poi concluso Raspadori

nel corso dell’intervento -. Noi possiamo solo lavorare, abbiamo fatto tutto bene tranne che in quella ripartenza, dobbiamo essere più feroci nel voler chiudere le partite”.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile