IL FATTO

Tenta rapina a uomo in piazza Garibaldi a Napoli, arrestato 24enne marocchino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati nel servizio di controllo del territorio della città di Napoli, si trovavano in piazza Garibaldi, procedendo in direzione corso Garibaldi. Durante il loro transito, sono stati avvicinati da un cittadino che, visibilmente scosso, ha segnalato un episodio criminale appena avvenuto.

L’uomo ha raccontato agli agenti di essere stato vittima di un tentativo di rapina da parte di un individuo armato di coltello, il quale aveva cercato di sottrargli il cellulare e una somma di denaro. I poliziotti, prontamente reagendo all’emergenza, hanno individuato il sospettato indicato dalla vittima, che si trovava a breve distanza.

Nonostante le non poche difficoltà incontrate nel bloccare il 24enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, gli agenti sono riusciti a sopraffarlo e procedere al suo arresto. Le accuse a suo carico includono tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e il porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Il 24enne sarà sottoposto alle dovute indagini e processi legali per rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

 




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE