Inizio di giornata tra i disagi per gli utenti della Circumvesuviana, in particolare per quelli che si servono dei treni che collegano Napoli a Poggiomarino. Causa problemi tecnici lungo la tratta compresa tra Torre Annunziata e Poggiomarino, le corse lungo la linea stanno subendo forti ritardi e parziali soppressioni.
In particolare, come fa sapere l’Ente Autonomo Volturno il treno delle ore 6:30 da Poggiomarino per Napoli ha registrato 20 minuti di ritardo; quello delle ore 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata, mentre quello delle 7:38 è stato soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino; stessa sorte per il convoglio delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli (soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata).
E ancora: il treno delle ore 7:45 da Napoli per Torre Annunziata ha viaggiato con 17 minuti di ritardo e quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino ha registrato 15 minuti di ritardo; infine soppressi parzialmente le corse delle 8:50 da Napoli per Poggiomarino (da Torre Annunziata a Poggiomarino) e quello delle 10:06 da Poggiomarino per Napoli (da Poggiomarino a Torre Annunziata).
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto