

Pomigliano. Si torna a sparare di notte in città: due giorni dopo la stesa in via Jan Palach una nuova stesa dei pistoleri della camorra ha rotto il silenzio della notte e il sonno degli abitanti di via Giuseppe Campanile.
Intorno a mezzanotte i carabinieri infatti sono intervenuti per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco a via Giuseppe Campanile.
Sul posto i militari hanno rinvenuto sul manto stradale e sequestrato 9 bossoli calibro 9×21. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco.
I militari stanno cercando di capire a chi era rivolto il”messaggio” di piombo e se sia una conseguenza e quindi una risposta alla stesa di via Jan Palach.
@riproduzione riservata
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto