Le forze dell’ordine anche hanno passato al setaccio le zone di Piazza Garibaldi e Piazza Mercato teatro negli ultimi tempi di numerosi episodi di microcriminalità.
Nella mattinata di ieri, infatti gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi e nell’area di Porta Nolana.
Nel corso dell’attività sono state identificate 147 persone, di cui una sanzionata amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 18 veicoli e 12 attività commerciali elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di 2500 euro e sequestrando, altresì, 22 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.
Ancora, gli operatori hanno controllato in piazza Mercato e, conseguentemente, tratto in arresto, un un 44enne algerino, risultato destinatario di ordine per la carcerazione, emesso lo scorso 28 novembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli -Ufficio Esecuzioni Penali- dovendo lo stesso espiare la pena di 8 mesi e 27 giorni di reclusione per ricettazione.
@riproduzione riservata
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto