Calcio

Napoli, striscione dei tifosi Curva A alla squadra: “Non vi dà l’impunità aver vinto il tricolore”

Condivid

Napoli.Un messaggio chiaro ed inequivocabile ma anche strano per il momento che vive la squadra.

Nella nottata i tifosi della Curva A del Napoli hanno esposto uno striscione all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona.Dopo l’esonero di Rudi Garcia, e con l’arrivo di Mazzarri,  sembrano essere finiti i crediti e gli alibi per i calciatori del Napoli.

Sullo striscione infatti vi è scritto: “A pagare è stato l’allenatore, ma sia ben chiaro ad ogni calciatore…non vi dà l’impunità aver vinto il tricolore”.

A buon intenditor…


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione