

Verso il Napoli: Salernitana a lavoro, Inzaghi pensa al 4-3-3
Continua la preparazione della Salernitana in vista del derby campano di sabato pomeriggio contro il Napoli. Inzaghi, che dovrebbe riproporre il 4-3-3 schierato martedì in Coppa Italia contro la Sampdoria, dovrà fare a meno dello squalificato Gyomber ma ritroverà in difesa Fazio.Davanti Dia è sicuro di in una maglia, Cabral, Ikwuemesi, Candreva e Tchaouna si contendono le altre due disponibili.
Da capire, inoltre, se Simy rientrerà tra i convocati: il nigeriano ha esordito in Coppa Italia ma non è stato ancora inserito in lista dalla Salernitana.In mediana spazio a Coulibaly con Bohinen e Maggiore.
Domani è prevista la seduta di rifinitura e la conferenza stampa pre-gara.Il club granata deve recuperare terreno in campionato dopo la vittoria in coppa: per Inzaghi infatti è stato un inizio difficile con due sconfitte su due.
Napoli - Mattinata di paura e profondo disagio nel quartiere di Pianura per un grave… Leggi tutto
Napoli - Una drammatica sequenza di dettagli ancora da chiarire avvolge la morte di Salvatore… Leggi tutto
Sul Lungomare di Napoli, il profilo del Castel dell’Ovo offre una cornice marina alla pasta… Leggi tutto
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano indice una mobilità esterna per 1 Funzionario amministrativo. Domande… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Gricignano di Aversa per aver violato… Leggi tutto
Un uomo di 34 anni è stato arrestato agli arresti domiciliari a Liberi, nel casertano,… Leggi tutto