Calcio Napoli

Il Napoli va in ritiro in vista dell’Empoli: non era mai successo prima di una partita casalinga

Pubblicato da
Condivid

Un pareggio che ha fatto scattare più di qualche campanello di allarme. Non solo perché il Napoli ieri poteva mettere in cassaforte il passaggio del turno in Champions League con una vittoria, ma anche e soprattutto perché l'Union Berlino, che nel finale ieri ha sfiorato anche il colpo grosso, perdeva da ben 12 partite consecutive, una striscia interrotta proprio ieri al Maradona.

Per questo motivo ma non solo, per le tante sbandate difensive di ieri e per una squadra che ha mostrato quasi un atteggiamento di svogliatezza in varie situazioni di gioco, il andrà per la prima volta in prima di una partita casalinga. Accadrà domenica, in vista della gara delle 12.30 contro l' al Maradona.

Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport. L'obiettivo è tenere alta la concentrazione perché quella in arrivo domenica è una sfida che davvero gli uomini di Garcia non possono sbagliare: serve una vittoria, anche convincente, per andare alla sosta nazionali senza patemi. Altrimenti, ecco che si riaprono gli scenari peggiori.


Pubblicato da