LA DECISIONE

Il Napoli va in ritiro in vista dell’Empoli: non era mai successo prima di una partita casalinga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pareggio che ha fatto scattare più di qualche campanello di allarme. Non solo perché il Napoli ieri poteva mettere in cassaforte il passaggio del turno in Champions League con una vittoria, ma anche e soprattutto perché l’Union Berlino, che nel finale ieri ha sfiorato anche il colpo grosso, perdeva da ben 12 partite consecutive, una striscia interrotta proprio ieri al Maradona.

PUBBLICITA

Per questo motivo ma non solo, per le tante sbandate difensive di ieri e per una squadra che ha mostrato quasi un atteggiamento di svogliatezza in varie situazioni di gioco, il Napoli andrà per la prima volta in ritiro prima di una partita casalinga. Accadrà domenica, in vista della gara delle 12.30 contro l’Empoli al Maradona.

Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport. L’obiettivo è tenere alta la concentrazione perché quella in arrivo domenica è una sfida che davvero gli uomini di Garcia non possono sbagliare: serve una vittoria, anche convincente, per andare alla sosta nazionali senza patemi. Altrimenti, ecco che si riaprono gli scenari peggiori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La notte scorsa la Polizia di Stato ha arrestato due uomini a Chiaiano per il furto di un'auto. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un residente che aveva visto i due uomini armeggiare su un'auto parcheggiata. Grazie alle informazioni dettagliate fornite dal testimone,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...