Seduta di lavoro per il Napoli nella prima settimana della nuova avventura di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra.Si lavora già in vista della ripresa della Serie A, quando i Campioni d’Italia affronteranno l’Atalanta nella gara che rappresenterà il debutto del tecnico di San Vincenzo.
La squadra oggi si è allenata al Konami Training Center di Castel Volturno, iniziando la sessione con un breve circuito in palestra per poi spostarsi sul campo 3 dove ha svolto esercitazione tecnica e del lavoro aerobico.Chiusura di sessione con esercitazioni al tiro in porta.
Tornato a lavoro anche Victor Osimhen che ha svolto personalizzato in campo e quindi parte anche in palestra. Demme ha svolto allenamento personalizzato in campo e parte della seduta in gruppo.Ora due giorni di riposo per il Napoli che riprenderà ad allenarsi lunedì.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto